Amélie e il suo mondo...

martedì 23 settembre 2008 - Scritto da Stè alle 11:47
Innanzitutto benvenuti e un saluto a tutti i nuovi lettori di questo blog che spero continuerete a seguire in molti. I contenuti saranno, per grandi linee, pensieri, riflessioni, emozioni, racconti, ma nessuno impedisce anche di scrivere post, per esempio, riguardanti tecnologia, politica, filosofia, fatti di cronaca..insomma un po' di riflessioni su quello che ci circonda...magari in questo momento leggendo questa piccola introduzione non avete capito molto sulla natura di questo blog e sulla natura degli argomenti che verranno trattati, perciò chiedo coloro che stanno leggendo ora per la prima volta questo blog, di seguirlo, o provare a seguirlo, almeno per i primi interventi prima di definirlo come "inutile". Auguro quindi una buona lettura, commentate e spero continuiate a leggere e seguire in molti!

Voglio inaugurare questo nuovo blog con un post dedicato al film " Le le fabuleux destin d'Amélie Poulain".

Le le fabuleux destin d'Amélie Poulain o...Il favoloso Mondo di Amèlie che dir si voglia...forse il mio film preferito...una fantastica storia d'amore...una favola...e poi anche lei...Amèlie, con tutta da una serie di fatti e personaggi un po' fuori dal comune che formano un contorno fiabesco che lo rendono ancora più magico...davvero un film da vedere...ieri per caso capitato su youtube e mi capita di vedere tra i video correlati ai video che guardo di solito mi capita un video che aveva una delle colonne sonore come sottofondo...allora provo a scrive "Amelie Poulain"...spulcio e raffino la ricerca fino a quando non trovo un video...il video della parte finale del film che ha come protagonisti Lei, Nino e L'Uomo di Vetro... non pensavo ma...mentre la vedevo il cuore che batteva fortissimo come se fossi io a vivere la storia in prima persona..

Consiglio quindi a chi non abbia ancora visto questo film di vederlo il prima possibile..e se volete..fatemi sapere cosa ne pensate!

video

Link

Impressioni: