Pages

venerdì 27 maggio 2011

Così...

La vita è così semplice, non c'è niente da capire! E' non capendo questo che la si complica e che ci si lascia scappare la sua bellezza! E' tutto straordinariamente così semplice e bello da rimanere a bocca aperta e con gli occhi spalancati, la vita andrebbe vissuta sempre con gli occhi di un bambino per capirla e comprenderla davvero sempre ed in tutto... E si finisce sempre col rimanere senza parole...

Lecce, 27 maggio 2011


Leonid Afremov - Sea 4


venerdì 13 maggio 2011

Oggi ho imparato che...

Se fai del bene, riceverai del bene, se fai del male, riceverai altro male. 
Fai del bene e non sarai mai solo, fai del male e ti ritroverai da solo. Fai del bene ed imparerai a vedere con gli occhi della vita e dell'amore. Fai del male e diventerai cieco.



Anonimo - Painting a raimbow




giovedì 12 maggio 2011

Lezione del giorno

Oggi ho imparato che le nostre sofferenze possono essere piccole in confronto al dolore del mondo, ma anche che in realtà sono molto più grandi.


Lora - Wake Up! Save the Earth! Wake up, love the earth and all of her magical creatures!



Via!

A volte si arriva ad un punto in cui l'unico modo per andare avanti e pensare al futuro, è quello di dare un taglio netto e di  mandare a fanculo il passato.


Lynne Parker - Swans in flight



venerdì 6 maggio 2011

Punti di vista

La solitudine non esiste, è solamente una questione mentale. Ci si può sentire soli in uno stadio pieno di migliaia di persone, come ci si può sentire in compagnia da solo in mezzo al deserto circondato solo dalla sabbia e dall'aria.

Anonimo - Escape